News

La Boxe Nicotera in collaborazione con il comitato Alto Adige e il comitato Lombardia organizza il “ Campus Estivo di Pugilato”, una vacanza di tipo campestre che prevede il pernottamento dei partecipanti presso gli Chalet del “Camping Baita Dolomiti” situato in alta Val di Non (Trentino) a 1000 mt. di altitudine.
Il Campus si articola in un periodo di 6 giorni a partire da Domenica 30 agosto fino a Venerdì 04 settembre.
Il ritiro si conclude con i match ufficiali che verranno disputati Sabato 5 settembre presso la palestra attrezzata per gli allenamenti.
Il programma settimanale del Campus combina al meglio sport, divertimento e svago fornendo ai partecipanti un’ottima preparazione atletica grazie ad uno staff qualificato ed un intenso programma di allenamenti specifici.
Al Campus possono partecipare tutti gli atleti schoolboys, junior, youth, senior uomini e donne regolarmente affiliati alla Federazione Pugilistica Italiana per l’anno in corso.

MODALIÁDI ISCRIZIONE
La quota di partecipazione al Campus Estivo è di € 280,00 e dovrà essere versata per il 50% entro domenica 26 Aprile con saldo entro il 30 Giugno sul conto corrente intestato a Boxe Nicotera Bolzano, Iban IT68O0604511613000005000927.
La ricevuta del bonifico valida come iscrizione dovrà essere inviata per e-mail all’indirizzo info@boxenicotera.it, nella causale dovrà essere evidenziato il nome e cognome del partecipante e la società di appartenenza.

LA QUOTA COMPRENDE:
Allenamenti studiati da tecnici qualificati della Federazione Pugilistica Italiana.
Assistenza 24 ore su 24.
Sistemazione in Chalet da 4-6 posti(per ogni 10 atleti sarà presente un tecnico responsabile).
Trattamento di pensione completa con pranzi forniti da “Med-Eat Nutrirsi Naturalmente” (menù predisposto dallo staff Tecnico).
Kit Campus Giovanile (Tshirt + Cappellino Campus).
Attestato di partecipazione.

Contattateci per maggiori informazioni o scaricate il programma cliccando qui.